237773membri
148996post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quietanza estinzione mutuo - URGENTE

E mi pare il minimo visto che hai incassato il denaro!!!

Ciao @Ram,
sebbene comprensibile la tua necessità, ti invito a non postare ulteriori commenti sulla stessa tematica e a moderare i toni degli stessi, nel rispetto delle regole di questo spazio.
Vorrei nuovamente ricordare che Communuty Arancio non è un canale di assistenza alternativo. Per supporto sulla propria posizione anche in caso di particolari esigenze, occorre far riferimento al Servizio Clienti.


Tornando all’estinzione del tuo mutuo, ti informo che ho comunque segnalato la tua posizione all’ufficio competente che provvederà a fornirti la quietanza quanto prima.


Buona giornata,
AnnaMaria_ING

Purtroppo mi ero già rivolta più e più volte al servizio clienti, sia telefonico che per iscritto, ricevendo ogni volta versioni differenti. Può comprendere quindi i problemi causati, ll stress ed i costi materiali di tutto ciò...
La ringrazio quindi per il suo intervento e speriamo sia finalmente risolutivo.

Buongiorno mi inserisco anch'io perchè sto cercando di avere la quietanza di estinzione mutuo (estinzione fatta in data 22-12-2022) ma senza risultati; ho parlato con diversi vostri operatori e tutti mi hanno dato risposte diverse, tipo attenda più di un mese, no, bastano 10 giorni, attenda dovrebbe arrivare via posta, ecc... Oggi ho parlato con due vostri operatori (con il primo è caduta la linea) e, il secondo, mi ha assicurato che aveva inserito la richiesta di invio della quietanza via mail (visto che sul sito alla voce documenti personali non c'è). Spererei davvero che dato questo sollecito (che altri operatori prima non avevano voluto fare) il documento mi venga inviato.... Grazie.

 

Ciao @Pat1962

in qualche commento precedente al tuo in questo stesso blocco tematico la gentile @AnnaMaria_ING ha scritto: <<la quietanza di estinzione del Mutuo Arancio viene prodotta e resa disponibile al cliente il mese successivo a quello di estinzione.>>

 

Avendo tu concluso l'esperienza con Mutuo Arancio il 22.12.2022 ed essendo oggi il 23.01.2023, volendo credere all'affermazione sopra citata, basterebbe attendere una settimanella...

Ciao, può essere ma, al telefono, mi hanno detto che avrebbe dovuto essere disponibile dopo max 10 GG dalla data di estinzione. Inoltre è una quietanza relativa ad un versamento effettuato che altre banche forniscono dopo la data della valuta, verificato il pagamento....