Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/05/2022 09:05
in data 09/05/2022 09:05
in data 09/05/2022 11:49
in data 09/05/2022 11:49
Ciao @Ram,
sebbene comprensibile la tua necessità, ti invito a non postare ulteriori commenti sulla stessa tematica e a moderare i toni degli stessi, nel rispetto delle regole di questo spazio.
Vorrei nuovamente ricordare che Communuty Arancio non è un canale di assistenza alternativo. Per supporto sulla propria posizione anche in caso di particolari esigenze, occorre far riferimento al Servizio Clienti.
Tornando all’estinzione del tuo mutuo, ti informo che ho comunque segnalato la tua posizione all’ufficio competente che provvederà a fornirti la quietanza quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 09/05/2022 11:54
in data 09/05/2022 11:54
in data 23/01/2023 17:39
in data 23/01/2023 17:39
Buongiorno mi inserisco anch'io perchè sto cercando di avere la quietanza di estinzione mutuo (estinzione fatta in data 22-12-2022) ma senza risultati; ho parlato con diversi vostri operatori e tutti mi hanno dato risposte diverse, tipo attenda più di un mese, no, bastano 10 giorni, attenda dovrebbe arrivare via posta, ecc... Oggi ho parlato con due vostri operatori (con il primo è caduta la linea) e, il secondo, mi ha assicurato che aveva inserito la richiesta di invio della quietanza via mail (visto che sul sito alla voce documenti personali non c'è). Spererei davvero che dato questo sollecito (che altri operatori prima non avevano voluto fare) il documento mi venga inviato.... Grazie.
in data 23/01/2023 18:31
in data 23/01/2023 18:31
Ciao @Pat1962
in qualche commento precedente al tuo in questo stesso blocco tematico la gentile @AnnaMaria_ING ha scritto: <<la quietanza di estinzione del Mutuo Arancio viene prodotta e resa disponibile al cliente il mese successivo a quello di estinzione.>>
Avendo tu concluso l'esperienza con Mutuo Arancio il 22.12.2022 ed essendo oggi il 23.01.2023, volendo credere all'affermazione sopra citata, basterebbe attendere una settimanella...
in data 23/01/2023 19:42
in data 23/01/2023 19:42