Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/04/2023 10:17
in data 05/04/2023 10:17
Buongiorno
chiedevo se a qualcuno fosse capitato già
La 1 rata di un mutuo stipulato a febbraio scorso non è stata addebitata ad aprile nonostante fondi ampiamente disponibili e aggancio del mandato al conto corrente Ing, mi hanno detto che è un problema tecnico e lo stanno risolvendo ma dopo 2 giorni ancora niente. Mi preoccupa solo un'eventuale segnalazione in C.R. e in questo caso sporgerei reclamo dato che è una loro mancanza.
in data 05/04/2023 10:38
in data 05/04/2023 10:38
Ciro , ti hanno detto che appare come un problema loro. Devi loro dei soldi , risolveranno quanto prima
in data 11/04/2023 16:00
in data 11/04/2023 16:00
Salve a tutt'oggi ancora nessuna soluzione al problema mi hanno detto che se entro il 15 non risolvono dovrò fare un bonifico diretto dal conto Ing sull'Iban del mutuo il che mi sembra assurdo.
Potrebbero prenderli loro i soldi dal conto visto che è la stessa banca