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Intendevi dire: 

RICEVERE UNA RISPOSTA ESAUSTIVA, E DIVENTATO COSI DIFFICILE?

HO UNA RICHIESTA DI MUTUO IN SOSPESO DA PIU' DI UN MESE SENZA SAPERE SE VERRA' ACCETTATA, RIFITATA O ALTRO. MA E' COSI' DIFFICILE FORNIRE UNA RISPOSTA? ANCHE SOLO IN MERITO AI TEMPI DI ATTESA A CUI ATTENERSI

5 RISPOSTE 5

Non si tratta di difficoltà, ma della prassi: se hai già inviato ad ING la documentazione richiesta, essa dovrà essere controllata nell'ambito della valutazione che la Banca farà sia su essa che su di te.

Innumerevoli volte è stato detto che la tempistica, appunto, sia imprecisata.

Ma non dovresti avere un Consulente mutui dedicato a cui rivolgere la domanda?

LA MIA PERSONALE E' UNA SITUAZIONE VERAMENTE ANOMALA E, DAL MIO PUNTO DI VISTA, LA STO SUBENDO NEL MODO PEGGIORE PROPRIO PER LA MANCANZA DI RISCONTRI.

RINGRAZIO VIVAMENTE PER LA CORTESE RISPOSTA QUI RICEVUTA CHE COMUNQUE CONTIENE QUESITI AI QUALI PREFERISCO NON RISPONDERE PUBBLICAMENTE. SPERO VIVAMENTE CHE QUALCUNO MI CONTATTI IN PRIVATO PER APPROFONDIMENTI.

SEMPRE CHE IL CLIENTE STIA ANCORA AL PRIMO POSTO PER VS. IMPORTANZA.

CORDIALITA'

GB

Ciao @Beppe3108,

mi spiace che la gestione della tua richiesta sia motivo di insoddisfazione.

Ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente per le opportune verifiche.

 

AnnaMaria_ING

 

 

Nessuna insoddisfazione, vero il contario semmai e ci tengo a precisarlo. In generale sono molto soddisfatto e orgoglioso di essere cliente ING da un decennio. Trovarsi nelle condizioni di dover eventualmente cambiare, per trovare un'alternativa alle mie necessità, era proprio il motivo principale del malumore espresso. col primo msg ho segnalato che qualche rassicurazione in più, abbinata alla comunicazione di tempi certi, avrebbe fatto piacere ottenerli.

Ringrazio ancora e scusate lo sfogo

Buonasera, spiace segnalare che ad oggi non ho ricevuto nessun aggiornamento, positivo o negativo che sia.