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in data 10/09/2020 22:12
in data 10/09/2020 22:12
HO UNA RICHIESTA DI MUTUO IN SOSPESO DA PIU' DI UN MESE SENZA SAPERE SE VERRA' ACCETTATA, RIFITATA O ALTRO. MA E' COSI' DIFFICILE FORNIRE UNA RISPOSTA? ANCHE SOLO IN MERITO AI TEMPI DI ATTESA A CUI ATTENERSI
in data 11/09/2020 08:49
in data 11/09/2020 08:49
Non si tratta di difficoltà, ma della prassi: se hai già inviato ad ING la documentazione richiesta, essa dovrà essere controllata nell'ambito della valutazione che la Banca farà sia su essa che su di te.
Innumerevoli volte è stato detto che la tempistica, appunto, sia imprecisata.
Ma non dovresti avere un Consulente mutui dedicato a cui rivolgere la domanda?
in data 11/09/2020 13:50
in data 11/09/2020 13:50
LA MIA PERSONALE E' UNA SITUAZIONE VERAMENTE ANOMALA E, DAL MIO PUNTO DI VISTA, LA STO SUBENDO NEL MODO PEGGIORE PROPRIO PER LA MANCANZA DI RISCONTRI.
RINGRAZIO VIVAMENTE PER LA CORTESE RISPOSTA QUI RICEVUTA CHE COMUNQUE CONTIENE QUESITI AI QUALI PREFERISCO NON RISPONDERE PUBBLICAMENTE. SPERO VIVAMENTE CHE QUALCUNO MI CONTATTI IN PRIVATO PER APPROFONDIMENTI.
SEMPRE CHE IL CLIENTE STIA ANCORA AL PRIMO POSTO PER VS. IMPORTANZA.
CORDIALITA'
GB
in data 11/09/2020 16:29
in data 11/09/2020 16:29
Ciao @Beppe3108,
mi spiace che la gestione della tua richiesta sia motivo di insoddisfazione.
Ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente per le opportune verifiche.
AnnaMaria_ING
in data 11/09/2020 17:40
in data 11/09/2020 17:40
Nessuna insoddisfazione, vero il contario semmai e ci tengo a precisarlo. In generale sono molto soddisfatto e orgoglioso di essere cliente ING da un decennio. Trovarsi nelle condizioni di dover eventualmente cambiare, per trovare un'alternativa alle mie necessità, era proprio il motivo principale del malumore espresso. col primo msg ho segnalato che qualche rassicurazione in più, abbinata alla comunicazione di tempi certi, avrebbe fatto piacere ottenerli.
Ringrazio ancora e scusate lo sfogo
in data 15/09/2020 19:41
in data 15/09/2020 19:41