annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICEVERE UNA RISPOSTA ESAUSTIVA, E DIVENTATO COSI DIFFICILE?

Highlighted
Beppe3108

Beppe3108

Apprendista

HO UNA RICHIESTA DI MUTUO IN SOSPESO DA PIU' DI UN MESE SENZA SAPERE SE VERRA' ACCETTATA, RIFITATA O ALTRO. MA E' COSI' DIFFICILE FORNIRE UNA RISPOSTA? ANCHE SOLO IN MERITO AI TEMPI DI ATTESA A CUI ATTENERSI

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Non si tratta di difficoltà, ma della prassi: se hai già inviato ad ING la documentazione richiesta, essa dovrà essere controllata nell'ambito della valutazione che la Banca farà sia su essa che su di te.

Innumerevoli volte è stato detto che la tempistica, appunto, sia imprecisata.

Ma non dovresti avere un Consulente mutui dedicato a cui rivolgere la domanda?

Highlighted
Beppe3108

Beppe3108

Apprendista

LA MIA PERSONALE E' UNA SITUAZIONE VERAMENTE ANOMALA E, DAL MIO PUNTO DI VISTA, LA STO SUBENDO NEL MODO PEGGIORE PROPRIO PER LA MANCANZA DI RISCONTRI.

RINGRAZIO VIVAMENTE PER LA CORTESE RISPOSTA QUI RICEVUTA CHE COMUNQUE CONTIENE QUESITI AI QUALI PREFERISCO NON RISPONDERE PUBBLICAMENTE. SPERO VIVAMENTE CHE QUALCUNO MI CONTATTI IN PRIVATO PER APPROFONDIMENTI.

SEMPRE CHE IL CLIENTE STIA ANCORA AL PRIMO POSTO PER VS. IMPORTANZA.

CORDIALITA'

GB

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Beppe3108,

mi spiace che la gestione della tua richiesta sia motivo di insoddisfazione.

Ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente per le opportune verifiche.

 

AnnaMaria_ING

 

 

Highlighted
Beppe3108

Beppe3108

Apprendista

Nessuna insoddisfazione, vero il contario semmai e ci tengo a precisarlo. In generale sono molto soddisfatto e orgoglioso di essere cliente ING da un decennio. Trovarsi nelle condizioni di dover eventualmente cambiare, per trovare un'alternativa alle mie necessità, era proprio il motivo principale del malumore espresso. col primo msg ho segnalato che qualche rassicurazione in più, abbinata alla comunicazione di tempi certi, avrebbe fatto piacere ottenerli.

Ringrazio ancora e scusate lo sfogo

Highlighted
Beppe3108

Beppe3108

Apprendista
Buonasera, spiace segnalare che ad oggi non ho ricevuto nessun aggiornamento, positivo o negativo che sia.