Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/05/2020 10:31
in data 19/05/2020 10:31
Buongiorno,
è la terza volta che chiedo un prestito di piccolo importo e nonostante numerosi solleciti telefonici la pratica per motivi tecnici non viene evasa, c'è una mail a cui presentare reclamo? Mi sembra assurso sono trascorsi tre mesi! Grazie a tutti!
19/05/2020 10:38 - modificato 19/05/2020 10:39
19/05/2020 10:38 - modificato 19/05/2020 10:39
Benché potrebbe essere perfettamente inutile provarci,
https://www.ing.it/collegamenti-utili/reclami.html
19/05/2020 11:43 - modificato 19/05/2020 11:44
19/05/2020 11:43 - modificato 19/05/2020 11:44
Ciao @antoinso,
ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente.
Riceverai un riscontro in merito.
AnnaMaria_ING