annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RINEGOZIAZIONE MUTUO

Denielsan89

Denielsan89

Apprendista

Salve,

giorno 6 settembre ho richiesto una rinegoziazione telefonicamente, mi hanno detto di attendere 2 settimane e avrei ricevuto l'email da parte del commerciale per eventuale risposta, ma ad oggi ancora nulla.

Potreste dirmi come sollecitare la richiesta? perchè in caso di non risposta provvedo alla surroga.

Grazie

AC

5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru

@Denielsan89  ha scritto:

(...)

Potreste dirmi come sollecitare la richiesta?

>>> nello stesso modo con cui l'hai richiesta....

perchè in caso di non risposta provvedo alla surroga.

>>> spes sibi quisque...

Grazie

AC

>>> Prego. G

Lallablu

Lallablu

Esperto

non puoi sollecitare la richiesta, devi attendere l'email che ti arriva, in circa 10 giorni ( che presumo siano lavorativi). Circa vuol dire circa.. quindi potrebbero essere di più.. quando ti arriva vuol dire che  la riposta al tuo quesito è disponibile, qualunque essa sia. A quel punto puoi richichiamare e un qualsiasi operatore può entrare nella tua pratica e leggerti l'esito della richiesta.

num3bers

num3bers

Apprendista

ciao.. ho lo stesso problema di Danielsan89.. il 2 settembre ha chiesto di rinegoziare il mutuo..ad ora e dopo altre 2 telefonate al call center... e.. NISBA...direi che è passato 1 mese..

ultima telefonata al call.. oggi 30.09.. registrazione.. per l'intenso traffico telefonico la invitiamo a richiamare... che bello.. son contento..

C_Z

C_Z

Apprendista

Anche io vorrei fare la stessa cosa. Sperando rispondano. 

A quale indirizzo email avete scritto? Grazie sin da subito!

Highlighted
num3bers

num3bers

Apprendista

Raga.. Notizionaaaa....dopo aver aspettato quasi 1 mese intero è finalmente arrivata la tanto sospirata e sperata Mail..che mi invitata a richiamare il call center(dopo 3 chiamate da 20 minuti cadauna) Mi sentito dire....Spiacente non le stato accordato la RINEGOZIAZIONE da Lei richiesta... Delusione totale...SURROGA?.. mi guardo intorno!...: