Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/02/2023 14:53
in data 09/02/2023 14:53
Buon pomeriggio.
ho inviato un paio di gg fa la mail con il modulo di richiesta cambio mutuo all'indirizzo: inviodocumenti.ing@legalmail.it
e dopo un po mi è arrivata la seguente risposta: POSTA CERTIFICATA Risposta automatica PEC (ANOMALIA MESSAGGIO:RICHIESTA RINEGOZIAZIONE MUTUO ING)
Sapete dirmi se anche voi avete ricevuto questa mail di risposta?
ho forse sbagliato indirizzo?
Grazie a chi saprà aiutarmi.
Saluti
in data 09/02/2023 15:08
in data 09/02/2023 15:08
/t5/Mutui-e-finanziamenti/Cambio-Mutuo-da-variabile-a-fisso-LEGGE-di-Bilancio-2023/m-p/147402#M11208
Si tratta di un messaggio automatico in quanto l'invio non è stato effettuato da una casella certificata
in data 09/02/2023 15:59
in data 09/02/2023 15:59
Ciao @matteopengo
ti confermo la correttezza dell’indirizzo email e il suo corretto funzionamento. Qualora nell’utilizzo di questa casella PEC tu abbia ricevuto il messaggio “anomalia messaggio”, mi preme rassicurarti che l’email viene correttamente recapitata a ING. Si tratta di un messaggio visibile nei casi in cui l'invio viene effettuato da una casella di posta elettronica ordinaria (no PEC).
Buon pomeriggio,
Marisa_ING
in data 05/03/2023 10:15
in data 05/03/2023 10:15
Grazie mille, pensavo alla dimensione degli allegati.
Mi ha tirato su decisamente il morale.
in data 06/03/2023 07:38
in data 06/03/2023 07:38
06/03/2023 09:15 - modificato 06/03/2023 09:15
06/03/2023 09:15 - modificato 06/03/2023 09:15
@bailor78 non si capisce cosa ti aspetti. Dove spedire lo sai. I tuoi indirizzi li gestisci tu. Per mettere mano ai tuoi indirizzi da sito Dati personali --> Indirizzo e recapiti