Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/01/2021 14:04
in data 01/01/2021 14:04
Carissimi,
anche se già accaduto , preferisco chiedere per sicurezza!
Questa mattina nella mia Home Banking Ing Bank compare l'avviso di una o più rate non pagate in quanto non mi è stata scalata la rata del Mutuo di oggi 1 gennaio 2021, cosa che dovrebbe avvenire nel primo giorno lavorativo utile giusto?
Chiedo solo per sicurezza, grazie mille!
Naturalmente nel mio saldo Ing Bank vi sono i soldi per il pagamento mensile della rata del mutuo!
Grazie ancora, buone feste a tutti Voi, a presto!
in data 02/01/2021 08:38
in data 02/01/2021 08:38
Come ben scrivi è già accaduto ed in diversi precedenti già segnalato.
Pare che, dopo esazioni domenicali & festive, ING si sia uniformata al calendario dei giorni "bancabili".
magari risolvesse anche l'invio automatico di quei preoccupanti messaggi ...
Andrà in pagamento il 4 p.v.