237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rata Prestito non pagata

Salve, come faccio a pagare una rata del prestito arretrata?

Da App dello Smartphone mi compare l'opzione "Paga Ora" ma poi si blocca e non mi fa procedere.

Da sito web non trovo indicazioni.

Grazie.

4 RISPOSTE 4

@Marco_K dubito che sul sito si possono fare meno cose che su app , sarà vero il contrario. Cerca meglio sul sito . 

 

Ti ringrazio per il suggerimento.

 

Sul sito mi dice questo : In data 17 Aprile 2020 provvederemo ad addebitare l'importo dovuto sul tuo conto corrente ING BANK.

A tuttora non hanno addebitato nulla. 

 

Se provo ad andare su Movimenti (sempre relativi al Prestito) mi dice

"Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi."

E mi fa LogOut.

???

Sono gia rientrato due volte, cercato meglio ma altre opzione non ne vedo. Altre comunicazioni non ne vedo.

 

Sulla App invece  mi dice che

la rata verrà addebitata automaticamente il 20 Aprile con costi aggiuntivi (ovvio).

Più sotto mi chiede se voglio pagare ora, con link per accedere alla procedura di pagamento,

che si blocca e  mi comunica che

" In alternativa puoi provvedere con un bonifico con i seguenti estremi"

ma non ci sono dati e la pagina non scorre, è statica.

 

In generale, credo che non si possano perdere ore a "cercare meglio" tra App e sito con info contrastanti tra loro, pagine che ti sloggano e carenza di link utili.

 

Specialmente se un cliente cerca di risolvere una situazione delicata come pagare una rata arretrata, che pesa in termini di interessi e costi aggiuntivi.

 

Comunque grazie lo stesso.

 

 

@Marco_K sono un cliente come te...

Smiley Felice si lo so, non era rivolto a te in particolare.

 

In realtà avrei dovuto virgolettare il "perdere ore", che oltre ad essere frustrante è anche una perdita reale perchè , di fatto, non sto lavorando.

Se non lavoro i clienti non mi pagano, e non posso neanche pagare le rate a ING Smiley Molto-felice