Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/11/2021 06:55
in data 26/11/2021 06:55
Risolto Andare alla soluzione.
26/11/2021 08:11 - modificato 26/11/2021 08:26
26/11/2021 08:11 - modificato 26/11/2021 08:26
SoluzioneCome già detto (qui un precedente), NON è possibile
26/11/2021 08:11 - modificato 26/11/2021 08:26
26/11/2021 08:11 - modificato 26/11/2021 08:26
SoluzioneCome già detto (qui un precedente), NON è possibile
in data 26/11/2021 14:31
in data 26/11/2021 14:31
Ciao @serenalello,
in aggiunta a quanto indicato da @Gabriele in merito alla data di addebito delle rate, qualora invece intendessi modificare il conto corrente di addebito del tuo Mutuo Arancio, puoi comunicare le nuove coordinate IBAN, contattando il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure 02 99 96 789 da rete mobile.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING