Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/03/2022 09:05
in data 08/03/2022 09:05
in data 08/03/2022 09:44
in data 08/03/2022 09:44
Per quanto possa apparire strano, questa problematica, a mia memoria, appare nuova in quanto finora i commenti a tema "estinzione prestito" vertevano sulla modalità e/o difficoltà d'esecuzione.
Banca digitale.. verrebbe da presumere l'invio per mail o la messa a disposizione tra la documentazione in area riservata (hai controllato l'archivio documenti?)
Ma potrebbe aiutarti solo chi abbia avuto l'esigenza analoga alla tua.
in data 08/03/2022 09:49
in data 08/03/2022 09:49
in data 09/03/2022 15:40
in data 09/03/2022 15:40
Ciao @Friedbr, mi spiace che l'assistenza e le informazioni ricevute in occasione dei contatti intercorsi con il nostro Servizio Clienti siano state motivo di insoddisfazione. Sarà mia cura condividere la tua segnalazione con il responsabile del servizio per gli opportuni approfondimenti.
Seppure comprensibile la tua arrabbiatura, mi preme comunque ricordare che in Community Arancio ciascun partecipante può raccontare la sua esperienza, anche quando non è stata soddisfacente, purchè i toni siano consoni a questo spazio e alle sue regole.
Tornando all’argomento in oggetto, ti informo che il rendiconto annuale di Prestito Arancio viene prodotto e pubblicato sul nostro sito web nella sezione Prestito Arancio > Rendiconto, entro la fine del mese di marzo. Nel documento è riportata l’attestazione degli importi corrisposti nel corso dell’ultimo anno e la relativa quota di interessi.
In caso di estinzione di Prestito Arancio, il rendiconto di fine rapporto viene pubblicato in area riservata nella stessa sezione sopra indicata e il cliente ne riceve notifica tramite email non appena il documento è disponibile.
Quanto alla tua posizione, ti confermo che il rendiconto di fine rapporto del tuo prestito è ora disponibile in area riservata.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 06/11/2022 21:22
in data 06/11/2022 21:22
Buonasera,
Mi trovo nella stessa situazione di quanto discusso qui.
Purtroppo non ho mai verificato il rendiconto finale in quanto dopo aver ricevuto la comunicazione del prestito estinto mi sono fidato che l'avrei trovato nella mia sezione riservata a distanza di pochi giorni.
Sto per fare un rogito e non trovo il rendiconto finale del presitito estinto nel lontano 2018.
Potete cortesemente verificare e farmi avere il rendiconto finale nel minor tempo possibile?
Saluti