237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rendiconto fine rapporto prestito personale

Dopo 1 mese di continui rimbalzi tra vari operatori senza che nessuno riuscisse a dare risposte valide e corrette, sono riuscito ad effettuare rimborso totale di prestito personale. Ora, è da una settimana che sto aspettando il rendiconto di fine rapporto. Chi dice che arriva per posta, chi dice che arriva per mail.. chi dice che lo trovo nel sito tra i rendiconti. Qual’è la risposta corretta? Nessun’operatore sa dare una risposta. Oltre che metterci poi tempi biblici per una pratica… Un disservizio come ING non l’ho mai visto in vita mia. Il PEGGIORE DI TUTTI! Stra SCONSIGLIATO.
4 RISPOSTE 4

Per quanto possa apparire strano, questa problematica, a mia memoria, appare nuova in quanto finora i commenti a tema "estinzione prestito" vertevano sulla modalità e/o difficoltà d'esecuzione.

 

Banca digitale.. verrebbe da presumere l'invio per mail o la messa a disposizione tra la documentazione in area riservata (hai controllato l'archivio documenti?)

Ma potrebbe aiutarti solo chi abbia avuto l'esigenza analoga alla tua.

Ciao Gabriele, guarda è assurda e strana anche per me, che nel 2022 si gestisca ancora tutto cosi. È da inizio febbraio che mi stanno facendo diventare matto. Ho controllato ovunque.. sul sito persino l’ultimo rendiconto ricevuto è stato del 2020. Quello del 2021 ancora nulla.

Per quanto riguarda l’estinzione del prestito ho ricevuto la comunicazione settimana scorsa dell’estinzione ufficiale con comunicazione che a breve ricevevo il rendiconto di fine rapporto. Sto tardando un rogito per colpa di ING e dei suoi operatori incompetenti. Sono NERO!

Ciao @Friedbr, mi spiace che l'assistenza e le informazioni ricevute in occasione dei contatti intercorsi con il nostro Servizio Clienti siano state motivo di insoddisfazione. Sarà mia cura condividere la tua segnalazione con il responsabile del servizio per gli opportuni approfondimenti.

Seppure comprensibile la tua arrabbiatura, mi preme comunque ricordare che in Community Arancio ciascun partecipante può raccontare la sua esperienza, anche quando non è stata soddisfacente, purchè i toni siano consoni a questo spazio e alle sue regole.

 
Tornando all’argomento in oggetto, ti informo che il rendiconto annuale di Prestito Arancio viene prodotto e pubblicato sul nostro sito web nella sezione Prestito Arancio > Rendiconto, entro la fine del mese di marzo. Nel documento è riportata l’attestazione degli importi corrisposti nel corso dell’ultimo anno e la relativa quota di interessi.


In caso di estinzione di Prestito Arancio, il rendiconto di fine rapporto viene pubblicato in area riservata nella stessa sezione sopra indicata e il cliente ne riceve notifica tramite email non appena il documento è disponibile.

 

Quanto alla tua posizione, ti confermo che il rendiconto di fine rapporto del tuo prestito è ora disponibile in area riservata.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

Buonasera,

Mi trovo nella stessa situazione di quanto discusso qui.

Purtroppo non ho mai verificato il rendiconto finale in quanto dopo aver ricevuto la comunicazione del prestito estinto mi sono fidato che l'avrei trovato nella mia sezione riservata a distanza di pochi giorni.

Sto per fare un rogito e non trovo il rendiconto finale del presitito estinto nel lontano 2018.

Potete cortesemente verificare e farmi avere il rendiconto finale nel minor tempo possibile?

 

Saluti