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in data 05/11/2020 11:35
in data 05/11/2020 11:35
Salve,
mi chiedo come sia possibile trovarsi in questa situazione. Premetto che sono cleinte da diversi anni, conto cointestato sul quale arrivano regolarmente due stipendi. Visura fatta al crif piu che buona quindi alta affidabilità. Fatta richiesta on line in data 13 Ottobre di un prestito. Contratto e primo esito positivo arrivati in 5 minuti e richiesta in attesa comparsa sulla bacheca. Poi inizia il calvario Il giorno 20 chiamo per avere circa delle tempestiche e mi dicono risulta esseci un problema informatico di strana natura. Mi arriva mail di presa in carico del problema e che si dovrebbe risolvere in 48 ore. In data 26 richiamo perche ancora in attesa di riscontro e viene inviato un altro sollecito più specifico ma da allora, ogni volta che chaimo mi vengono dette cose sempre diverse che non sto nemmeno ad elencare. E i giorni passano.
A questo punto, mi domando, se questa è una banca on line, e nè per chat nè per telefono si possono risolvere alcune cose o avere risposte chiare, che senso ha?
Inoltre, ho chiesto sempre on line appuntamento in filiale.....ma nessuno chiama per darmi appuntamento.
Io non so se questo canale è indicato per avere risposte in merito, ma ritengo opportuno condividere questa esperienza in quanto sembra surreale.
Ora, presumo che la mia richiesta andrà a naturale scadenza dei 30 giorni......e poi? Con che coraggio provo ancora a chiedere un servizio?
Sono perplesso e deluso.
in data 05/11/2020 16:14
in data 05/11/2020 16:14
Ciao @BabyShark,
ho letto il tuo messaggio e mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando nella richiesta di Prestito Arancio.
Ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente per le opportune verifiche.
Confido che tu riceva un riscontro nel più breve tempo possibile.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 06/11/2020 09:13
in data 06/11/2020 09:13
Buongiorno e grazie mille per l'interessamento. Vediamo, ma oramai ci credo ben poco possa sbloccarsi qualcosa prima della naturale scadenza e realtiva perdita di tempo. Ma apprezzo, grazie Annamaria.
in data 11/11/2020 11:07
in data 11/11/2020 11:07
Aggiornamento: in data di venerdi 06 novembre ho ricevuto una telefonata da parte del call center per scusarsi dell'accaduto ma che nessuno può intevenire quindo sono stato nvitato a portare pazienza (che latro devo fare). Ieri finalmente sono sato contattato dalla filiale a me vicina per un appuntamento, ma mi è già stato riferito che nessuno può intervenire sulla mia richiesta.
A questo punto mi domando, che senso ha avere rapporti con una banca se in caso di un problema definito "tecnico", dalla chat nessuno può fare niente, dal call center nessuno può fare niente e dallo sportello fisico nessuno può fare niente.
Sono perplesso, preoccusato e intenzionato una volta scaduti i 30 giorni dalla mia richiesta (fortunatamente manca oramai poco) ad interrompere ogni tipo di rapporto. Siamo clienti da tanti anni, ma alla prima vera necessitò sono emersi tutti i limiti di una banca che in fondo non è una banca ma solo una serie di uffici di marketing e promozioni.
A mio modesto parere, una Banca, anche se on line, deve essere operativa, e a questo punto è meglio tornare allo sportello sotto casa.
Le recensioni negative che circolano in rete su ogni canale degli ultimi mesi penso siano davvero molto fondate e il "bello" di questa Banca sia oramai giunto al tramonto.
in data 11/11/2020 16:15
in data 11/11/2020 16:15
Ciao @BabyShark,
ho letto il tuo messaggio e comprendo il tuo disagio per il protrarsi delle tempistiche di risoluzione.
Mi preme tuttavia evidenziare che qualora l’incoveniente sia di natura tecnica è necessario attendere le opportune verifiche per la sua risoluzione e pertanto sia il Servizio Clienti che le Filiali non possono intervenire; ciò a prescindere se l'interazione avviene con una banca online o tradizionale.
Quanto alla tua segnalazione, ti confermo che la stessa è in gestione all’ufficio competente, che provvederà a fornirti un riscontro nel più breve tempo possibile.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 12/11/2020 10:02
in data 12/11/2020 10:02
Pratica archiviata perchè trascorso il termine.
Devo dire che è stato più veloce il passare dei 30 giorni che il tempo "breve" in cui avre idovuto avere una risposta post segnalazione.
Assurdo........