237875membri
149168post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di estinzione prestito.

Ho fatto richiesta di estinzione di un prestito ma ancora non riesco nell'operazione e continuo a pagare le rate, quando verrà fatto?

3 RISPOSTE 3

Ma ti è stato comunicato il debito complessivo che devi corrispondere?

Mi sa tanto che la tua richiesta non sia stata recepita, situazione della quale dovrai sincerarti con il  call center, non su un forum di Clienti Smiley Strizza l'occhio

Sono 10 giorni che ho richiesto anche io l estinzione del prestito ma da quel giorno il sistema è in fase di calcolo e nn si sblocca in nessun modo, ho contattato varie volte gli operatori per cercare di risolvere il problema ma nn sono in grado di fare nulla.
Sono cliente da quasi 10 anni, fino ad ora non ho mai avuto problemi (non ho mai avuto bisogno), ora che per la prima volta ho bisogno di un supporto Loro ecco che esce fuori il valore reale della banca, mi dispiace dirlo ma non si possono paragonare alle altre banche, 1000 anni luce dietro. Ok che non si paga nulla, ma se volete continuare a crescere come banca di sicuro non è questo il modo migliore.prossimo alla chiusura. Delusione totale.
Personalmente invece a seguito di richiesta anticipata di estinzione del prestito i soldi dovuti se li sono presi subito e nella somma totale sono state inserite anche le spese di gestione della pratica. Dopo poco, come se nulla fosse successo, mi è stata addebitata anche la rata comprensiva di tutti gli interessi e delle spese. Contattato più volte il call center l'unica risposta fornitami è stata quella di richiamare la settimana successiva e a distanza di quasi 2 mesi non ho risolto nulla. In pratica sono 2 mesi che devo ottenere un rimborso di 179€ e ad oggi non só sé e quando lo riceverò. Per onestà devo dire che sono cliente di ING da 10 anni e questa è la prima volta in cui ho riscontrato problemi. Sono rimasto veramente deluso.