237774membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta documento svincolo mututo

Salve,

Da piu' di un mese scrivo tramite pec e tramite email standard senza ricevere nessuna risposta (positiva o negativa):

 
Per la richiesta del documento di svincolo Mutuo in seguito alla perizia ed all emissione della quietanza di pagamento da parte dell'assicurazione per i danni riportati al mio appartamento dopo lo scoppio per fuoriuscita gas.
Come è possibile questa siutuazione? Trovo veramente inaccettabile che una banca On line  non risponda sui canali che al giorno d'oggi sono i piu' usati (specialmente dalle banche on line) per disbrigo pratiche ecc.
 
 
4 RISPOSTE 4

Ciao @MarcoMaggio83,

ha già provato a richiedere una verifica contattando telefonicamente il nostro Servizio Clienti?

Colgo l'occasione per ricordare che il nostro Servizio Clienti non è raggiungibile tramite email e che l'indirizzo inviodocumenti.ing@legalmail.it non può essere utilizzato per richiedere assistenza.

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

 

Salve,

Si certo ho contattato il servizio clienti e mi hanno riferito che , essendo un attività amministrativa non hanno evidenza sullo stato.

Lo so che la mail che indichi non è per l interfacciamento con il servizio clienti. Io ho mandato piu' mail con comunicazioni di documenti per avere questo benedetto svincolo ma senza aver nessun tipo di riscontro.

 

Grazie

Ciao @MarcoMaggio83,

in considerazione di quanto da te segnalato, ho richiesto una verifica al nostro Customer Care.

Riceverai un riscontro in merito direttamente dai colleghi.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Grazie mille,

Sperimao che la situazione si sblocchi. E' inconcepibile che non si riceva nemmeno un riscontro per sapere se si stia lavorando sulla pratica o meno.