Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/02/2021 09:52 - data ultima modifica 12/06/2023 12:31 autore AnnaMaria_ING
in data 19/02/2021 09:52 - data ultima modifica 12/06/2023 12:31 autore AnnaMaria_ING
Salve,
Da piu' di un mese scrivo tramite pec e tramite email standard senza ricevere nessuna risposta (positiva o negativa):
19/02/2021 11:38 - modificato 12/06/2023 12:32
19/02/2021 11:38 - modificato 12/06/2023 12:32
Ciao @MarcoMaggio83,
ha già provato a richiedere una verifica contattando telefonicamente il nostro Servizio Clienti?
Colgo l'occasione per ricordare che il nostro Servizio Clienti non è raggiungibile tramite email e che l'indirizzo inviodocumenti.ing@legalmail.it non può essere utilizzato per richiedere assistenza.
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 19/02/2021 11:42
in data 19/02/2021 11:42
Salve,
Si certo ho contattato il servizio clienti e mi hanno riferito che , essendo un attività amministrativa non hanno evidenza sullo stato.
Lo so che la mail che indichi non è per l interfacciamento con il servizio clienti. Io ho mandato piu' mail con comunicazioni di documenti per avere questo benedetto svincolo ma senza aver nessun tipo di riscontro.
Grazie
in data 19/02/2021 12:00
in data 19/02/2021 12:00
Ciao @MarcoMaggio83,
in considerazione di quanto da te segnalato, ho richiesto una verifica al nostro Customer Care.
Riceverai un riscontro in merito direttamente dai colleghi.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 19/02/2021 12:06
in data 19/02/2021 12:06
Grazie mille,
Sperimao che la situazione si sblocchi. E' inconcepibile che non si riceva nemmeno un riscontro per sapere se si stia lavorando sulla pratica o meno.