237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta info per mutuo

Buongiorno ho fatto richiesta qualche settimana fa, per essere contattato da un consulente mutui per informazioni su come devo muovermi per la vendita del mio immobile e quindi l'estinzione del mutuo sullo stesso e la gestione di una nuova pratica di mutuo sul nuovo immobile già individuato con proposta d'acquisto già accettata.

Entro l'anno dovrei fare il compromesso in entrambi i casi, ma purtroppo ad oggi non mi ha contattato ancora nessuno per la fattibilià del mutuo che dovrei fare.

 

3 RISPOSTE 3

@LuigiTerzo in attesa che qualche moderatore segnali la tua pratica a chi di dovere ipotizza , se le date che hai indicato sono inderogabili , di doverti rivolgere anche ad altri. 

Lascia stare cambia banca pensa io cn ing pre delibera ok non riesco ad avere la delibera ufficiale da poter dare al costruttore sono disperato non so più cosa fare la banca stessa non risponde nessuno al mio broker

spero che qualke moderatore segnali la mia pratica qua sto rischiando di perdere una cospicua caparra data al costruttore visto che il compromesso e gia scaduto