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in data 06/11/2020 18:07
in data 06/11/2020 18:07
in data 06/11/2020 18:21
in data 06/11/2020 18:21
@RiccardoJacopo1 qualsiasi cosa che scrivesse qui un cliente come voi lascerebbe il tempo che trova , le esperienze sono le più diverse e se la chiusura della procedura ha una data tassativa o l'intervento di una moderatrice sortisce l'effetto immediato di portare all'attenzione di chi di dovere la pratica per un sollecito disbrigo o è meglio che pensiate a qualcosa di alternativo. Vedete lunedi / martedi se vi è qualche segno di attenzione qui ( @AnnaMaria_ING ) o valutate un'alternativa .
in data 06/11/2020 20:20
in data 06/11/2020 20:20
06/11/2020 20:52 - modificato 09/11/2020 07:51
06/11/2020 20:52 - modificato 09/11/2020 07:51
@RiccardoJacopo1 ha scritto:
Grazie mille della risposta. Speriamo di essere contattati al più presto prima di valutare altre strade anche perchè siamo correntisti dal 2006 ed abbiamo anche diversi conto deposito. Non abbiamo mai avuto problemi, ci siamo sempre trovato bene e non ci vorremmo trovare nella situazione di dover cercare altre banche.
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Confermo anch'io - per esperienza diretta - che la fedeltà bancaria, in molti casi, non sia paragonabile per efficienza e funzionalità ad altri "attestasti di stima" nei rapporti tra Soggetti.
Qui la mia esperienza di vita vissuta, superata brillantemente, dimenticata e ripescata solo a titolo di paragone (per Taluni sarà "polverosa", ma apparentemente ancora attuale)
in data 16/11/2020 17:25
in data 16/11/2020 17:25
come detto da altri utenti, ogni cliente ha la sua storia. La mia relativa alla richiesta mutuo è iniziata a ottobre 2019 e non è delle più felici. Da quella data ho rifatto tutta la pratica in giugno, in settembre ed adesso dovrei rifarla. il mio consiglio è :
- prova a scrivere e telefonare al consulente senza aspettare che lo faccia lui. è noioso, richiede un sacco di energie ed è un rompimento anche per loro che ricevono un sacco di solleciti. ma tant'è che è l'unico modo per far progredire la pratica.
- fai attenzione alla valutazione della perizia.
mi hanno detto che ero stato sfortunato ad aver avuto molte difficoltà... ma guardando il forum mi sembra che siamo in parecchi ad essere sfortunati. I tempi promessi (che anche con me in passato mi hanno convinto a passare in ING) al momento non ci sono.