Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/04/2021 16:45
in data 27/04/2021 16:45
in data 27/04/2021 17:51
in data 27/04/2021 17:51
5 mesi, almeno così indicata in INNUMEREVOLI precedenti...
in data 27/04/2021 23:09
in data 27/04/2021 23:09
in data
28/04/2021
16:30
- data ultima modifica
29/04/2021
11:06
autore
AnnaMaria_ING
in data
28/04/2021
16:30
- data ultima modifica
29/04/2021
11:06
autore
AnnaMaria_ING
AnnaMaria_ING
Volevo sapere perché non si riesce a parlare telefonicamente con il consulente indicato nelle email per la richiesta deluti. Pratica nr. 17596237
in data 29/04/2021 11:15
in data 29/04/2021 11:15
Ciao @Siciliano,
ho riunito qui i tuoi messaggi e modificato l'ultimo, togliendo il nominativo del consulente della tua pratica di mutuo. Ti confermo di aver inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente.
Riceverai un riscontro quanto prima
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 29/04/2021 14:33
in data 29/04/2021 14:33