237339membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta prestito accettata ma non ancora accreditata

Salve,
Brevemente,ho richiesto un prestito, è stato accettato e l'agente mi diceva che avrebbero accreditato nel pomeriggio.
Sono già passati 3 giorni e non ho ricevuto nessun accredito ma la chiamata dell'agente che mi diceva che il fine settimana scorso hanno introdotto un nuovo sistema per cui i sistemi non stanno comunicando bene tra di loro.
Io ho compreso la problematica ma ho davvero bisogno di quei soldi e purtroppo non posso protrarre a lungo la mia attesa (infatti se avessi saputo di ciò mi sarei rivolto altrove. Inoltre l'agente non mi sa dire nulla delle tempistiche. A qualcuno è già successo?
4 RISPOSTE 4

@Tonyturte no è una novità , di questo cambio di sistema ( ? ) in corsa non ne aveva ancora riferito nessuno.

Sei il primo !

Guardate sto pure cercando di capire qual è il problema e mi dicono solamente che è come se la richiesta fosse proiettata verso l'accredito di un altro conto corrente (e io possiedo solo questo) mi rimbalzano dicendomi continuamente che sono problemi informatici e non sanno quando verrà risolto. Tra l'altro,proprio poco fa,mi hanno chiuso il telefono in faccia dopo 10 minuti di attesa.
Sono cliente da anni ma un trattamento del genere non me lo sarei mai aspettato. Di certo,appena risolvo ciò cambierò conto.

Ciao @Tonyturte 

da alcune verifiche, risulta che il prestito è stato liquidato sul tuo conto nella giornata di ieri.

 

Patrizia_ING

Si tutto risolto nel giro di tre giorni. Vi ringrazio. Spero procederà tutto bene.