Richiesta prestito nuovo cliente

Pietroil

Pietroil

Apprendista

Salve, in data 05/02 mi è stato attivato il conto corrente arancio, la prepagata che avevo richiesto e sta per arrivare il pacchetto di benvenuto con carta di debito e credito. ora vorrei richiedere un prestito per comprare una nuova auto visto che è in promozione fino al 14 febbraio con taeg e teg molto convenienti. La mia domanda è: posso richiederlo anche se sono un nuovissimo cliente e non ho fondi sul conto( 1 euro) ? conviene portare un pò di contabilità nel nuovo conto? ho fatto richiesta di accredito stipendio ma non avverrà prima del mese di marzo mi hanno risposto. grazie

2 RISPOSTE 2
Highlighted
gab16

gab16

Guru

Non credi di andare troppo in fretta? Non sei ancora cliente a tutti gli effetti, e poi comunque un prestito in ING (ma anche ovunque) va richiesto e documentato nelle proprie capacità rimborsuali, a parte il merito creditizio....

Un consiglio, vedendo che hai fretta: trattandosi di acquisto auto, non è più semplice chiederlo al 'Concessionario/Venditore' ? Spesso ci sono trattamenti molto favorevoli nei tassi e nei tempi.

Pietroil

Pietroil

Apprendista
Per il merito rimborsuale non ci sono problemi, ho un lavoro a tempo indeterminato..... ho già chiesto al concessionario ma ha dei tassi molto più elevati, con ing risparmierei più di 3000 euro di interessi, naturalmente qualora formulassi la richiesta manderei busta paga e altro ci mancherebbe