237970membri
149314post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta rinegoziazione mutuo

Buonasera,

abbiamo inoltrato la richiesta per la rinegoziazione del mutuo tramite il canale dedicato unitamente alla documentazione richiesta completa,

la richiesta ci è stata negata per "pagamento delle rate non sempre regolare" quando invece per noi è sempre stato pagato regolarmente.

Purtroppo abbiamo ricevuto risposta tramite sistema automatico al quale non possiamo rispondere e non ci è stato fornito un contatto per la risoluzione dell'equivoco.

Noi abbiamo sempre pagato la rata facendo regolare bonifico, mi viene in mente è che si potrebbero essere disallineati con il bonifico di ingresso ed il flusso di pagamento della rata. 

Da una rata di partenza di 950€ siamo arrivati a 1300€ .

 

Accetto consigli

Grazie

1 RISPOSTA 1

buongiorno,

in queste situazioni bisogna chiamare il servizio clienti ed in contemporanea inviare una pec, almeno risulta anche li, il difetto piu grande è questo di questa banca la mancanza di trasparenza purtroppo ed il supporto non è idilliaco.