Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/09/2023 16:42
in data 27/09/2023 16:42
Buonasera,
abbiamo inoltrato la richiesta per la rinegoziazione del mutuo tramite il canale dedicato unitamente alla documentazione richiesta completa,
la richiesta ci è stata negata per "pagamento delle rate non sempre regolare" quando invece per noi è sempre stato pagato regolarmente.
Purtroppo abbiamo ricevuto risposta tramite sistema automatico al quale non possiamo rispondere e non ci è stato fornito un contatto per la risoluzione dell'equivoco.
Noi abbiamo sempre pagato la rata facendo regolare bonifico, mi viene in mente è che si potrebbero essere disallineati con il bonifico di ingresso ed il flusso di pagamento della rata.
Da una rata di partenza di 950€ siamo arrivati a 1300€ .
Accetto consigli
Grazie
in data 04/10/2023 10:16
in data 04/10/2023 10:16
buongiorno,
in queste situazioni bisogna chiamare il servizio clienti ed in contemporanea inviare una pec, almeno risulta anche li, il difetto piu grande è questo di questa banca la mancanza di trasparenza purtroppo ed il supporto non è idilliaco.