Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/11/2020 12:41
in data 06/11/2020 12:41
Buongiorno a tutti,
mercoledì 21-10 us ho contattato il servizio clienti ed ho chiesto di essere contattato da un agente Mutuo Arancio per chiedere info riguardo la possibilità di aprire un mutuo a nome di mia figlia ed essere garante per lei.
Ad oggi, dopo altre tre telefonate, due richieste eseguite in chat ed una richiesta di contatto dalla filiale più vicina a me, non ho ricevuto nessuna telefonata.
Vi sembra una cosa normale? Come posso fare per chiedere il contatto ?
Grazie
Autunno2020
in data 06/11/2020 13:15
in data 06/11/2020 13:15
@Autunno2020 ha scritto:
(...)
Vi sembra una cosa normale?
>>> A quanto si legge pressoché diuturnamente... sì
Come posso fare per chiedere il contatto ?
>>> Insistere per le vie già percorse o sperare nella banevolenza dello Staff della Community per sollecitare la risposta/contatto
in data 09/11/2020 11:48
in data 09/11/2020 11:48
Ciao @Autunno2020,
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi.
Riceverai un contatto quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 10/11/2020 13:04
in data 10/11/2020 13:04
Grazie mille , ho avuto il contatto.