Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/10/2022 14:20
in data 25/10/2022 14:20
in data 25/10/2022 19:30
in data 25/10/2022 19:30
Ciao @GiuPiri
premesso che non abbia ben capito l'operazione che ti appresteresti a fare e la dinamica da te descritta, se non ne viene a capo ING... cosa ti aspetti qui?
in data 25/10/2022 19:37
in data 25/10/2022 19:37
25/10/2022 19:42 - modificato 25/10/2022 19:43
25/10/2022 19:42 - modificato 25/10/2022 19:43
La tua insoddisfazione con ING non la devi - nel solco della tradizione degli Utenti del Forum - sfogare (inutilmente) con chi - seppur tu non l'abbia colto - ti ha forrnito una chiave d'interpretazione.
Ovvero che l'unica controparte sia la banca.
A margine, "Euro" e non "euri"...
in data 27/10/2022 14:52
in data 27/10/2022 14:52
Ciao a tutti,
riprendo questa conversazione per rinnovare l’invito al confronto cordiale, mantenendo piacevole questo spazio di condivisione fra clienti ed evitando toni polemici e provocatori.
@GiuPiri comprendo la tua necessità di confrontarti sull’esperienza da te descritta, ma in Community Arancio i partecipanti, clienti come te, potrebbero non essere in grado di fornirti informazioni specifiche su una determinata circostanza.
Quanto alla tua segnalazione, ho inoltrato una richiesta ai colleghi e risulta che tu abbia già ricevuto un contatto per ogni chiarimento.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 27/10/2022 15:31
in data 27/10/2022 15:31
in data 27/10/2022 20:55
in data 27/10/2022 20:55