237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso spese di istruttoria a seguito di un'estinzione anticipata del prestito arancio

A seguito dell'estinzione anticipata del prestito, le spese di istruttoria non mi vengono rimborsate parzialmente?

9 RISPOSTE 9

@pakonap punto un cent su no perché l'istruttoria , comunque , c'è stata . L'anticipata estinzione del mutuo è una scelta tua che non rileva sul passato.

Grazie per la risposta, ma si tratta dell’estinzione di un prestito. All’atto dell’estinzione, mi comparve una scritta nella quale c’era scritto che avrebbero ricalcolato le spese di istruttoria e mi avrebbero rimborsato la parte della stessa non goduta. Purtroppo non sono riuscito a fare uno screenshot

@pakonap beh allora...se lo hai letto sarà così. 

Il problema è che non ho nulla per iscritto a confermare quanto mi è sembrato di aver letto poco dopo aver effettuato l’estinzione anticipata del prestito. Speravo di avere un’altra conferma da voi.

@pakonap magari l'avrai...tieni d'occhio il tuo post. 

Da quello che c’è scritto nel contratto mi spetta un parziale rimborso delle spese di istruttoria. Chi vivrà vedrà. Grazie

Prego, @pakonap.

Pare che sia in automatico.

Magari aggiornaci sull'evolversi della situazione, a beneficio di chi avesse le tue stesse necessità

Ciao @pakonap,

ti confermo che ai clienti che estinguono anticipatamnte il proprio Prestito Arancio viene rimborsata la quota delle commissioni d'istruttoria in misura proporzionale agli interessi dovuti sul debito residuo.

Contestualmente alla richiesta di estinzione totale tramite web, il cliente viene informato del rimborso.

Tale rimborso è disposto tramite bonifico bancario entro il mese successivo a quella di estinzione del prestito ed è successivamente notificato al cliente a mezzo email.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING