annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinegoziare mutuo.

Bombazza

Bombazza

Apprendista
Buonasera. Ho chiamato in data 1 aprile banca Ing (sez. mutui) per richiedere un adeguamento del mio tasso d’interesse (fisso rinegoziabile 5 anni), dopo 1 anno e più di pagamenti regolari e un’ estinzione parziale anticipata di capitale. Dal call-center mi è stato riferito che entro 2 settimane mi avrebbero inviato sulla mia mail comunicazione al riguardo, ma ad oggi ancora nulla. Qualcuno ha avuto esperienze simili e saprebbe riferirmi al riguardo? Grazie in anticipo.
3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Spesso le esperienze personali non sono indicative, in quanto molto possa dipendere dall'operatore che gestisca la pratica o dal tremebondo "bug ad personam"

Ritelefona.

Bombazza

Bombazza

Apprendista
Grazie Gabriele per la risposta. Ho richiamato comunque, ma l’operatrice a dispetto della precedente mi riferiva che i tempi sono sconosciuti e di mezzo vi è la Pasqua. Oltretutto asseriva di non poter effettuare un sollecito.
Belfast

Belfast

Apprendista

Magari hai giá risolto, comunque la mia esperienza l'estate scorsa é che ho dovuto chiamare piú volte, ma alla fine ce l'ho fatta. Il tutto é durato circa 1 mese.