237731membri
148959post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinegoziazione Mutuo Arancio Tasso variabile in Tasso fisso

Buon giorno vorrei sapere se ING prevede ora questa possibilità. Essendo titolare di muto arancio e volendolo rinegoziare

 

Grazie infinite

 

ps. chiedo perche in tempi passati ciò non era possibile e se ora le condizoni sono cambiate procederò a contattare il Servizio Clienti

2 RISPOSTE 2

Notoriamente, come scrivi di sapere, ING non rinegozia, anche se - sporadicamente - alcuni Utenti abbiano segnalato la fattibilità di tale possibilità.

Essendo noi Clienti come te, consiglierei di sentire preliminarmente ING (= Servizio Clienti), dato che, da sito, non appaiano novità tematiche.

@Gabriele  ha scritto:

Notoriamente, come scrivi di sapere, ING non rinegozia, anche se - sporadicamente - alcuni Utenti abbiano segnalato la fattibilità di tale possibilità.

Essendo noi Clienti come te, consiglierei di sentire preliminarmente ING (= Servizio Clienti), dato che, da sito, non appaiano novità tematiche.

 

Grazie per la risposta....mi chiedo come si possibile che una Banca possa "sporadicamente" fare qualcosa a un cliente si e a uno no! e se si con quale criterio? vale anche per il no!!! 

Mi permettevo di chiederlo qui per evitare inutili chiamate al servizio clienti

 

Ps. sarà mia cura leggre tutti i post riguardanti gli sporadici cambiamenti di condotta da parte della Banca ING e  far valere le mie ragioni nelle sedi opportune