annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinegoziazione Mutuo

Highlighted
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @Daniele1980, sono contento che tutto sia andato per il meglio. Grazie per il tuo feedback.

Simone_ING
Community Manager
Highlighted
totoieia

totoieia

Apprendista

ho bisogno d'informazion per rinegoziare il muto?

Highlighted
Daniele1980

Daniele1980

Apprendista

Ciao, scusa il ritardo nella risposta, è sufficente che contatti il numero verde e fai la richiesta. Dopo una decina di giorni avrai la proposta nuova. Saluti.

Highlighted
RicciaLia

RicciaLia

Apprendista

Ho chiamato l'800.71.72.73 per sapere della rinegozizione, ma mi hanno detto che daranno dei "premi", dei "bonus"  ! ? Debbo richiamare dopo il 6 Aprile, ma con due stipendi statali a T.I. in garanzia, per complessivi 3.000 € mensili, ho la posta elettronica intasata di proposte allettanti. Vedremo ! ? 

Highlighted
Lollocio762

Lollocio762

Apprendista

Buongiorno, ho fatto richiesta di rinegoziazione del mutuo attualmente in essere inviando una pec all'indirizzo surroghepassive. È una alternativa valida alla telefonata al numero verde?

Highlighted
Cecilia_ING

Cecilia_ING

Non applicabile

Ciao @Lollocio762,

l'indirizzo da te indicato viene uilizzato solo in caso di richiesta di surroga di Mutuo Arancio verso un altro istituto di credito.

Se desideri procedere con la richiesta di rivalutazione delle tue attuali condizioni di Mutuo Arancio puoi contattare il Servizio Clienti.

Buona serata.