237791membri
149016post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinegoziazione tasso mutuo

Buonasera,
Ho chiesto, circa una mese e mezzo fa, una rinegoziazione del mutuo, ma ad oggi, dopo un paio di solleciti, non ho ricevuto alcuna risposta. Visto gli attuali tassi fissi vantaggiosi (premetto che con ing ho il tasso variabile) e facendo una serie di preventivi con altre banche (la differenza di rata con gli stessi anni rimamenti dell'attuale mutuo è di circa 15 euro, ma con la tranquillità di un mutuo a tasso fisso), e che la mia posizione lavorativa è molto stabile, sono propenso ad avviare una surroga con un'altra banca, perché non ho intenzione attendere ancora dei giorni/mesi per una risposta, con il rischio che risalgono i mutui a tasso fisso. Voi cosa mi consigliate?
Mi era stato riferito max un mese e mi avrebbero risposto.
Grazie in anticipo per la risposta.
1 RISPOSTA 1

Essendo questo un forum tra noi Clienti, per il momento posso iniziare ringraziandoti (dopo innumerevoli bestialità lette) di aver inserito le giuste "z" nella parola "rinegoziazione".

Per il resto, recenti precedenti (che parlavano pure di promessi 15 gg), fanno presagire che qualsiasi tempistica venga millantata da ING si debba sempre far i conti con l'attuale periodo pandemico

/t5/Mutui-e-finanziamenti/Rinegozzazione-mutuo/m-p/107841#M6960

/t5/Mutui-e-finanziamenti/rinegozziazione-mutuo/m-p/108236#M7062

/t5/Mutui-e-finanziamenti/Rinegoziare-il-tasso-del-mio-mutuo/m-p/109377#M7311