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Risposta sospensione

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Willy2015

Willy2015

Matricola

Scusate sono in attesa della sospensione di rate del mutuo,ho inviato il modulo ed i documenti da VOI richiesti,ormai da un mese...

Potrei avere una risposta,visto che i vostri canali telefonici sono sospesi!!!

11 RISPOSTE 11
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MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

@Willy2015 ,

i canali telefonici non sono sospesi, c'è solo un traffico superiore alla media a causa della situazione Covid e del maggior numero di utenti che richiedono informazioni

L'iter della pratica è complesso: la documentazione deve prima essere approvata dalla Consap e poi rientrare alla banca. Sicuramente occorre del tempo. La banca dovrebbe comunque rispondere a breve. Tra parentisi tu rivolgi la domanda come se questo fosse un canale di contatto con la banca: in realtà questa è una community di clienti come te.

Buona giornata

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Willy2015

Willy2015

Matricola

Grazie per la risposta,ma in alcune chat ho letto risposte di addetti al servizio ing.

Buona giornata!!!!!!!!!!!!

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AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Willy2015,

come già indicato da @MIRKOSARA, che ringrazio per l'intervento, Community Arancio è uno spazio dedicato ai clienti, come te, dove confrontarsi sui prodotti e servizi offerti dalla Banca.

 

Per ricevere assistenza occorre far riferimento al Servizio Clienti, che in questo periodo di emergenza sta lavorando su turni, con tempi di attesa più lunghi. Mi spiace se stai riscontrando difficoltà, ma ti assicuro che il Servizio Clienti sta facendo il proprio meglio per fornire assistenza.

 

Quanto alla tua richiesta di sospensione delle rate, ti confermo che ING sta esaminando tutte le richieste ricevute dai clienti, che saranno sempre informati con delle email sia dello stato della domanda presentata alla Banca, sia dell’esito finale di accoglimento o meno della richiesta di sospensione da parte di Consap.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

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Willy2015

Willy2015

Matricola

Grazie per la risposta,peccato che l' Email non sono arrivate..

Mi dispiace dire che siamo praticamente abbandonati a noi stessi..

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AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Willy2015,

comprendo il tuo stato d'animo, ma è possibile che la tua pratica sia attualmente in analisi.

Provvedo ad inoltrare una verifica all'ufficio competente.

 

AnnaMaria_ING

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Willy2015

Willy2015

Matricola

GRAZIE MILLE,APPREZZO LA SUA DISPONIBILITà.

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bizi71

bizi71

Matricola
Io sono personalmente molto delusa da ING
PRIVA DI REDDITO purtroppo già da marzo e tra i primi ad inviare la domanda, in una situazione di crisi nazionale l'unico contatto che ho avuto è stato con il recupero crediti...
No comment!
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HD883

HD883

Apprendista

A me è arrivata una risposta che mancava un documento del datore di lavoro con i nominativi del cliente dopo una settimana dalla richiesta. Peccato che avevo mandato il documento richiesto da parte del datore di lavoro con i miei dati completi compilati come richiesto. Probabilmente non avevano visto i miei dati all'interno del documento, perciò una settimana ancora persa. Ho rispedito tutto lo stesso giorno più di una settimana fa ma nessuna risposta. Al telefono il servizio sembra sia sospeso, perciò siamo letteralmente abbandonati a noi stessi sperando che arrivi risposta entro fine mese. 

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Danielacla

Danielacla

Matricola

Buonasera,

anche noi abbiamo inoltrato la domanda il 30/03 e senza alcun esito.

può inoltrare anche la nostra domanda?