Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/04/2020 20:02
in data 24/04/2020 20:02
ho inoltrato domanda il 2 aprile risposta positiva di ING il giorno 20aprile . Ing mi ha inviato una mail dicendomi che la banca ha valutato positivamente i documenti che gli ho iviato e hanno inoltrato la domanda a Consap
in data 18/06/2020 19:40
in data 18/06/2020 19:40
PURTROPPO LA SOSPENSIONE DEL MUTUO è SOLTANTO UNA PRESSA IN GIRO PER NON DIRE L'ALTRO, ANCHE IO SONO CASCATO...BANCA DA CAMBIARE, NON SERVE A TANTO..