SALTO RATA PRESTITO - ANOMALIA TECNICA ?!

Highlighted
Libi4ever

Libi4ever

Apprendista
Buongiorno a tutti,

Dal 3 di Maggio che sto provando ad effettuare il salto rata del prestito il 1 Giugno 2019, il mio prestito personale che ha tutte le condizioni mature per tale operazione, segnalo che non riesco a farlo ne dall'App, ne dal sito e dal call center dicono che neanche loro riescono ad intervenire in quanto risulta a loro una "Anomalia Tecnica" che impedisce tale operaione e credo di avere chiamato almento 15 volte e ad a questa mattina mi rispondono con un tono poco gentile e mi segnalano che la questione potrebbe richiedere mesi per risolversi e questo mi reca un disaggio enorme in quanto non era previsto. Domani è l'ultima giorno per chiedere il salto rata del 1 Giugno 2019 e purtroppo questo servizio non aiuta a ceare fiducia con la banca che mi sta mettendo in difficolta enorme. ho scritto a reclami e ho telefonato, cosa devo fare? segnalare la questione all'organo di vigilanza bancaria che moitorà il lavoro delle banca e il rispetto degli impegni sottoscritti con il consumatore?

Ho bisogno di soluzioni e non risposte vaghe da parte della banca con la scusa di "Anomalia Tecnica" che non vuole dire niente!!!

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Purtroppo, stante quanto dici, non troverai soluzioni su di un forum di noi Clienti

Libi4ever

Libi4ever

Apprendista

è chiaro che non ho scritto per avere soluzioni, ma per condividere e mettere in guardia di certi atteggiamenti che le banca hanno nei confronti del consumatore e anche se c'è un contratto fra il consumatore e la banca che regola il loro rapporto, le banche con il loro atteggiamento di strapotere se ne fregano. per questo metto in guardia tutti quelli che vorrebbero programmare qualcosa con l'uso di queste opzioni che sono molto interessanti al momento della firma del contratto e poi quado arriva il momento del bisogno, viene fuori che sono delle anomalie tecniche come un miraggio nel deserto.

sto comunque valutando di chiuedere il mio rapport con la ING in quanto oggi abbiamo l'anomalia sul mio finanziamento e domani vado al bancomat che magari non mi darà i mie soldi con la scusa dell'anomalia tecnica e poi che mi risolva i miei casini ?! ... non so se ho reso l'idea in modo chiaro.

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Libi4ever ,
mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando. Se hai inoltrato un reclamo, riceverai riscontro nei tempi previsti.

Marisa_ING