237330membri
148397post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SALTO RATA PRESTITO CONFERMATO

Ciao
Ho chiesto il salto rata per il primo ottobre prossimo, mi è arrivata la mail di conferma, il salto è stato accettato, la fine del prestito ovviamente è stato posticipata. Dopo qualche giorno però mi arriva una mail che mi ricorda che il primo ottobre ci sarà l’addebito della rata del prestito. Non so come procedere…
1 RISPOSTA 1

Ciao @simone86 

il Contratto del P.A. (pagg. 5 e 12) cita:

<<<

al Cliente è riconosciuta la facoltà di posticipare il rimborso di singole rate.

Di tale facoltà il Cliente potrà avvalersi per non più di 3 volte nell’arco della durata del prestito, la prima delle quali dovrà essere successiva ad almeno 6 rate consecutive pagate, e le volte successive dopo almeno 12 mesi.

L’intenzione del Cliente di avvalersi di tale facoltà dovrà essere resa nota alla Banca mediante apposita comunicazione con un preavviso di almeno 15 giorni rispetto alla data di addebito della rata che il Cliente intende posticipare (fermo restando l’addebito di tale rata alla scadenza successiva)

>>>

 

Se hai così operato, potrebbe essere un bug (uno dei tanti...) ma ti conviene sincerartene con il call center