annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SCOMPARSA PRATICA MUTUO CON TUTTI I DOCUMENTI CARICATI

Mo69

Mo69

Apprendista

Buongiorno vorrei sapere se a qualcuno è mai successsa una cosa simile.

In data 25 Giugno ho inoltrato la mia richiesta di mutuo e nel giro di una settimana ho caricato tutti i documenti richiesti, tantè che ero in attesa della valutazione del consulente sulla fattibilità della mia richiesta. Domenica sorpresa! Mi ritrovo tutta la pratica del mutuo da avviare ma quel che più mi preoccupa è stata cambiata (erroneamente) la data di nascita di mio marito (cointestatario del conto e del mutuo) con conseguente cambio dei codici di accesso a internet..... questo mi preoccupa parecchio. E' da due giorni che cerco di parlare con il consulente ma non mi richiamano.

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Novità?

---> Percorso per parlare con un Operatore ING

Oppure qualsiasi altro contatto specifico

Mo69

Mo69

Apprendista

Le novità sono sconcertanti.... avevano sbagliato a carica le date di nascita di entrambi i testatari del mutuo.. di conseguenza facevano partire una nuova richiesta di mutuo. Pazienza il doppio errore... quello che più è sconvolgente è che dopo 40 gg di odiessea per inserire i dati ed aver ripetuto a tuttti gli operatori che il mutuo era per una seconda casa già acquistata, mi è stato detto che per politica interna ing direct non eroga mutui dopo l'acquisto (cosa che per legge può essere fatto entro un anno) ... Ho perso un mese di tempo ho chiesto un finanziamento nella speranza di chiuderlo non appena avuto il mutuo e mi ritrovo punto a capo!!! Vergognosa la preparazione dei consulenti.

ddb

ddb

Apprendista

Ciao, mi è successa la stessa cosa. Ho stipulato il contratto il 5 settembre. Mi hanno cambiato la data di nascita. Ci ho messo 25 giorni per sistemare. Ora aspetto l'istruttoria sull'immobile. Sono passati quasi 2 mesi. Non riesco a parlare con il consulente (oggi è il 23 ottobre). Per curiosità come si chiamava il consulente ? (3474580729)

ddb

ddb

Apprendista

Aggiornamento: a dicembre 2019 (dopo 3 mesi dalla domanda) ho rinunciato al mutuo dopo una modifica unilaterale del contratto in cui mi peggioravano le condizioni... forse era troppo conveniente. Mah... non capisco.

E' possibile fare peggio di così ?

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?