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Intendevi dire: 

SCONTO DEL 0,20

Ciao Gabriele ,concordo pienamente con ciò che hai scritto.

 

Tengo a dire che in questi giorni ho mandato un email di reclamo in quanto sul riepilogativo delle rate o meglio il PIES è specificato che essendo correntista avrei diritto al 0,20% di sconto e da nessuna parte è segnato che lo sconto sarebbe attivo dalla terza rata in poi.

Il fatto che il mio problema sia stato segnalato più volte da vari correntisti mi fa percepire che non risolverlo è piu conveniente.

Attendiamo comunque le dovute verifiche e ci aggiornemermo ...

 

Grazie mille per la disponibilità.

 

Ho chiamato e mi hanno detto che adesso inizia dalla prima

Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per confermarvi che lo sconto sull’importo della rata di Mutuo Arancio previsto nel caso di addebito della stessa su Conto Corrente Arancio viene applicato già dalla prima rata al momento del suo addebito. 


Nel caso in cui lo sconto non venisse applicato subito a causa di un ritardo, verrà comunque riconosciuto e recuperato in seguito. Per ogni verifica specifica sulla propria posizione è sempre possibile richiedere supporto al Servizio Clienti.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Confermo quanto detto in precedenza , dopo aver segnalato il disagio ing direct mi ha risposto tramite email che a causa dell'anomalia non è stato possibile attivare lo sconto ma che nello stesso tempo ci sarà un rimborso da parte loro .

 

Speriamo si risolva , onde evitare di segnalare ogni mese .

Buongiorno a tutti,rata mutuo Arancio non addebitata per problemi tecnici- da 4 mesi.

Buongiorno, la mia rata parte dal primo Settembre e non c'è stato alcuno sconto.Anzi la seconda che vedo già rimane invariata.Nel mio atto c'è chiaramente scritto che la rata addebitata su conto corrente arancio sarà scontata, quindi non riesco a capire.Telefonando tempo fa mi dissero che io la vedevo piena ma che al momento dell'addebito sarebbe stata scontata.A me pare una sciocchezza, ma staremo a vedere.Qualcuno ha altre notizie in merito?Grazie

@CRISTIAN_  ha scritto:

(...) Qualcuno ha altre notizie in merito? Grazie

*****

 

Tutti quelli che hanno, in questo blocco tematico, postato l'esito dei loro contatti con il call center di ING.

Tipo @Enzolupo90 che ha rappresentato quanto rispotogli, ovvero <<che a causa dell'anomalia non è stato possibile attivare lo sconto ma che nello stesso tempo ci sarà un rimborso da parte loro>>

 

In ogni caso, essendo espressamente previsto in contratto delle due una: od ING prima o poi provvederà, oppure l'inadempienza contrattuale sarà palese.

 

Chi vivrà, vedrà

Sinceramente non capisco l’atteggiamento dell’Istituto.Per ogni cosa c’è continuamente bisogno di un sollecito.Pubblicizzare su ogni motore di ricerca la rata scontata ( che poi è scontata fino ad un certo punto. Nel senso che nel mio piano di ammortamento lo sconto va assottigliandosi fino ad arrivare all’ultima rata a prezzo pieno)e poi far buttare tempo alla gente per ottenerla mi sembra alquanto scorretto. Detto questo grazie mille per la risposta.😃

ciao Ragazzi,

dopo il sollecito ho ricevuto la somma dello sconto che non era stata applicata , dalla seconda rata lo sconto è partito in automatico.

 

Volevo informarvi per conoscenza insomma.

 

 

Grazie e bunagiornata.

Salve, a me hanno risolto. Rimborso sulla prima rata, e seconda trattenuta con lo sconto applicato.