annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SURROGA MUTUO

patrickms80

patrickms80

Apprendista

Come mai ING DIRECT non consente di surrogare un mutuo con valore iniziale inferiore a 80.000 euro?

Facendo una prova sul simulatore di preventivo mi dice dato non ammissibile.

Matteo.

4 RISPOSTE 4
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @patrickms80,

ti confermo che attulamente, per scelta della Banca, è possibile richiedere la surroga con valore a partire da 80.000 €.

Buona giornata.

Simone_ING
Community Manager
Tropicalsnow

Tropicalsnow

Apprendista

Gentile Simone..avendo avuto tante proposte interessanti a tassi VERAMENTE vantaggiosi di altre banche, desideravo chiedere se è possibile rinegoziare con voi il mutuo prima di confermare la surroga con altra banca,

Se mi da un email al quale inviare il n. mutuo potremmo vedere se l'operazione è fattibile.

Grazie.

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @Tropicalsnow non ho un indirizzo e-mail da comunicarti ma se contatti il Servizio Clienti al numero 800.71.72.73 e selezioni l'opzione per parlare con un agente dell'area Mutuo Arancio, i colleghi potranno fornirti le informazioni desiderate.

Simone_ING
Community Manager
maury

maury

Apprendista

ciao, colgo l'occasione per chiederti una cosa> 

vale anche per la surroga la questione dell'80% sul totale ? in tal caso su che valore viene fatto l'80%?   o solo sulle richieste di mutuo ? 

inoltre la surroga é completamente gratis o l'atto del notaio é a carico del cliente?