237328membri
148395post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo prestito residuo

Buongiorno,

nel caso avessi la possibilità di effettuare il saldo del prestito che ho acceso nel 2018, l’importo degli interessi residui, circa 184,00€, verrebbero scalati dall’importo totale..??

 

Grazie.

8 RISPOSTE 8

@HN2016 qui trovi il regolamento dei prestiti. A pag. 8 trovi il paragrafo relativo ai rimborsi anticipati.

Per effettuare l’operazione di “saldo anticipato”, come devo procedere ??

Grazie per la celere ed esaustiva risposta.

@HN2016 immagino che nell'area personale sezione Mutui e prestiti vi sia un link ad hoc .

Grazie REXLEX, proverò a dare uno "sguardo".

 

Grazie ancora.

Resto sempre perplesso di quanto possa essere più risolutiva una domanda posta in Community, a cui qualche "gratuito patrocinante" risponda esausitivamente, piuttosto che una disamina della documentazione, contrattuale in proprio possesso o pubblicitaria sul sito, ed una ricerca all'interno dell'area riservata... manco si temesse di sparare qualche missile su Piazza San Pietro all'Angelus... al massimo si richiedono due libretti di assegni Smiley LOL

 

Ma poi verrebbe meno il divertimento per molti di noi "gratuiti patrocinanti" Smiley Strizza l'occhio

 

Quanti danni ha fatto la prosopopea promozionale... e quanta ne farà, ora che il Leone ha potuto riaprire lo Zoo...

 

Buongiorno Gabriele,

 

non frutto il prossimo per puro egoismo, me ne guardo bene, ma si da il caso che, a volte come in questo caso, la ricerca diventa lunga e laboriosa.

Se Lei mi chiedesse un consiglio su quale ricambio acquistare per la sua auto, dopo 40 anni di esperienza nel settore, glielo darei “a gratis” ed anche questa volta il Papà si salverebbe.

@HN2016 non si faccia problemi. Chieda pure e se si può le si risponde. 

@HN2016 

la mia era solo una semplice considerazione "scritta" ad alta voce....

 

Ho visto chiedere perchè il Codice cliente non venga accettatto dall'ATM come PIN e letto di chi avesse, con successo, attivato l'Opzione Mondo per la Francia... non mi meraviglio più di nulla...

 

Spero solo che le risposte (non mie Smiley Strizza l'occhio) ti siano state utili Smiley Felice

Questa volta, un gratuito patrocinatore non si è, a sua volta, meravigliato...