237347membri
148417post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sapere la fattibilità del Mutuo e non l'apertura pratica

In data odierna ho fatto una simulazione del mutuo ho scelto la rata e sono andato avanti. Oggi mi contatta un consulente del mutuo e mi fa un pó di domande sul mio stipendio e se avevo già scelto la casa da comprare e il suo valore. Dopo di che mi dice che la richiesta è stata aperta e xhe è disponibile sul mio profilo. Vado nel profilo e continuo ad andare avanti sperando di capire quando mi dicono la fattibilità. Alla fine dopo aver accettato la firma digitale mi arrivano sulla mail dei documenti che affermano di aver firmato una richiesta di Mutuo senza avere la casa e senza sapere la fattibilità. Adesso voglio sapere come faccio a rinunciare a questa richiesta? Sono vincolato a loro e posso andare da un altra banca? Non ho dato nessun documento perché mi sembra tutto molto subdolo.. Grazie per l'aiuto a chi me lo da
2 RISPOSTE 2

Beh, ING prevede anche il mutuo in vista, cioè un attestato valido 6 mesi in cui potrai trovare la casa che cerchi.

Se non volessi, devi contattare ING in quanto, se poi richiedessi ad altra banca, risulterebbe la pratica in atto.

Quindi adesso sono vincolato anche se non ho dato alcun documento?