237339membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco finanziamento Agos per Apple

RISOLTO
Per acquistare un Mac a tazzo zero ho fatto richiesta di finanziamento con Agos Ducato, che oggi mi invia un modulo di identificazione persona fisica da far timbrare alla mia banca altrimenti non riescono a procedere, però non ho filiali ING vicine e se invio i documenti per farli timbrare mi scade il periodo per il finanziamento a tasso zero. C’è un modo per sbloccare la situazione tramite mail/telefono?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@MarieAnne neanche più l'INPS richiede i moduli timbrati e firmati dalla banca perché ha finalmente capito che esistono anche le banche online...direi che ti stampi l'estratto conto ( ultimo al 31.3.20 ) su cui figurano nell'intestazione tutti i tuoi dati e gli dai quello. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@MarieAnne neanche più l'INPS richiede i moduli timbrati e firmati dalla banca perché ha finalmente capito che esistono anche le banche online...direi che ti stampi l'estratto conto ( ultimo al 31.3.20 ) su cui figurano nell'intestazione tutti i tuoi dati e gli dai quello. 

Anche a me sembra anacronistico visto e considerato che ho fatto tutta la procedura digitale compresa la firma!
L’estratto conto è l’altro documento che mi hanno chiesto insieme al file da far timbrare ad ING! Ho sentito il servizio clienti ING e mi hanno dato un indirizzo mail a cui inoltrare il file. Temo solo che non farò in tempo ad usufruire del tasso zero perché ho tempo fino al 6 giugno e la Agos ha tempi biblici. Grazie mille per la risposta!

In alternativa a quanto correttamente indicato da @REXLEX, potresti optare per il modulo accredito stipendio / pensione per associare il tuo nominativo al tuo IBAN