237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco somme indennizzo Assicurazione

RISOLTO

Buongiorno, chi posso contattare per farmi liquidare l'indennizzo corrisposto dall'assicurazione collegata al mutuo ing per il ripristino dell'immobile? Soldi già indennizzati ma che la banca non mi ha ancora svincolato nonostante l'invio di mail, richieste di appuntamenti in filiale alle quali non ho mai ricevuto risposta da chicchessia.

Grazie per le eventuali risposte.  

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Dato che, da parte Assicurazione, la pratica pare sia stata già evasa, direi che il tuo contatto dovrà essere solo con ING, al call center

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

Dato che, da parte Assicurazione, la pratica pare sia stata già evasa, direi che il tuo contatto dovrà essere solo con ING, al call center

Ciao @Legionario82,

ho richiesto una verifica e ti confermo che la tua pratica è in gestione.

A breve verrà effettuata la liquidazione dell'indennizzo assicurativo.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

 

Buongiorno @AnnaMaria_ING, vorrei far presente che a distanza di più di una settimana dalla pubblicazione del post e a quasi un mese dall’invio della prima mail, di fatto nulla é ancora cambiato. Ora io capisco tutto ma mi chiedo, la trattazione di uno sblocco di somme giá stanziate da più di 6 mesi, può mai essere di così farraginosa risoluzione? Quanto tempo e quante energie un cliente deve spendere per vedere soddisfatto un proprio diritto?

Grazie e buona giornata.

Legionario82.

Ciao @Legionario82, mi spiace per il protrarsi delle tempistiche di liquidazione.

Ho sollecitato la gestione della tua pratica ai colleghi.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING