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in data 06/05/2022 10:59
in data 06/05/2022 10:59
Buongiorno,
ho un problema comune ad altri utenti, ossia siamo alla 3^ rata e ancora lo sconto previsto (anche nell'atto di mutuo) dello 0,20% sul tasso non è stato applicato.
Una consulente in chat, contattata da me dopo la prima rata senza sconto, mi aveva detto che avrei visto l'addebito totale della rata e un accredito pari allo sconto, per ogni rata. Altrimenti di farlo presente.
Così non non è stato.
Allora ho chiamato il call center e mi è stato detto che è un problema già segnalato e che stanno cercando di risolverlo.
Ho fatto presente di non aver segnalato nulla in precedenza. Ma a quanto pare è un problema generale che vale per tutti.
Sulle tempistiche non hanno saputo dirmi nulla, magari da maggio vedrò il rimborso (?)
Però mi è sembrato tutto molto vago e di aver ricevuto una risposta preconfezionata. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto informazioni diverse o mi suggerisce altra strada. Grazie
in data 06/05/2022 12:21
in data 06/05/2022 12:21
@tanietta situazione già segnalata da altri.
Attendi e, se del caso, ritelefona.
Prima o poi risolveranno.