237911membri
149220post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Seconda richiesta sospensione rate mutuo CONSAP

Buongiorno.

Mi è stato concesso lo scorso anno, una sospensione di nr 6 rate di mutuo in quanto subivo cassa integrazione con una sospensione dal lavoro per più di 30 gg consecutivi.

Il 30/09/20 non mi viene rinnovato il ctr lavorativo a causa dle Covid e, procedo a richiedere la disoccupazione.  Ad Ottobre 2020 procedo a chiedere ad Ing, di continuare la sospensione per altri 12 mesi ma, mi viene risposto(scritto) che devo presentare la domanda solo dopo l'attivazione delle rate.

Ho provveduto a farlo quakche giorno fa, richiedendo la sospensione di altre 12 rate a causa di oerdita di lavoro ma, ing risponde che per quel ctr di lavoro, ho già avuto la sospensione.

Ma cosa significa???...la prima richiesta era per cassaintegrazione ora è per perdita del lavoro.

Attendo delucidazioni, grazie

3 RISPOSTE 3

Ricordandoti che questo sia un forum tra noi Clienti ING, vedo che in una settimana nessun Moderatore ti abbia quantomeno blandito con un "riceverai un risontro quanto prima" o con il quasi inutile "abbiamo segnalato ai colleghi del competente ufficio".

Tu hai novità?

Ma la prima sospensione lhai fatta tramite consap ?
Che modulo hai usato per la proroga ??