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in data 11/08/2022 10:36
in data 11/08/2022 10:36
Buongiorno,
Stavo richiedendo un mutuo presso un altra banca e me lo sono visto bloccare a causa di una segnalazione a sofferenza dal CRIS da parte di ING NV. Premesso che ho un conto ancora con ING ma che non utilizzo da anni, ho provveduto a riportarlo in positivo pochi giorni fa per non avere ulteriori probemi, e avevo in atto un prestito con ING stessa nel 2019. A me risulta non pagato, o meglio, o sicuramente non estinto ma contattando il servizio clienti mi sento sempre dire la stessa riposta che loro lo vedono estinto. Dalla mia area clienti vedo io stesso estinto anche se mi chiedo come sia possibile!
Qualcuno ha idea sul come possa procedere?
Ho visto che c'e' un servizio a pagamento "mettinconto" vale la pena pagare per avere qualche info in piu?
Grazie del supporto.
in data 11/08/2022 14:45
in data 11/08/2022 14:45
Ignoro il servizio cui alludi.
Propenderei per il reclamo
11/08/2022 16:53 - modificato 11/08/2022 16:53
11/08/2022 16:53 - modificato 11/08/2022 16:53
Grazie del supporto,
Ho mandato un recalmo e tramite servizio clienti, credo e spero, ho aperto una segnalazione che verrà analizzata dal gruppo competente.
Ho pagato quei 35 euro per quel servizio e anche da li risulta una posizione segnalata da ING NV a sofferenza.