annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Clienti non risponde!!!

orangepumpkin

orangepumpkin

Apprendista

Una volta se si telefonava il servizio clienti del Conto Arancio si riusciva SEMPRE a parlare con un operatore, che era sempre molto attento e preparato! Adesso, al numero per cell 02 9996768, la guida automatica per parlare ad un operatore (tasto 0, zero) ti manda al menu principale dove devi ricominciare tutto da capo, tasto zero ecc e quindi ad un operatore non ci arrivi proprio (presa per i fondelli in pratica!). Ho anche fatto richiesta via chat per prendere un appuntamento presso una filiale, e questo era piu' di una settimana fa. Sto ancora aspettando di essere contattata. Non solo volevo discutere di spostare il mio mutuo con ING ma anche fare degli investimenti importanti. Ora sto pensando che non siete piu' seri come una volta e che ho paura a lasciare i miei soldi con voi.

Spero di ricevere una risposta entro 2 gg e di poter parlare con un operatore. Se non la ricevero' spostero' il tutto da un'altra parte. Mi sento molto presa in giro e poco tranquilla.

2 RISPOSTE 2
gab16

gab16

Guru

@orangepumpkin Ciao, non so in che momento hai pensato contattare ING, comunque se ieri, come TUTTI i festivi, tipo domani, la cosa non va.

E' pur vero che pur raggiungendo ING al telefono spesso si hanno risposte contradittorie e spesso inconcludendi, ed infatti molti cercano un aiuto tra di noi tutti clienti in questa Community. Non so dove voglia andare a parare ING Italia, ma una cosa è certa: con tale andazzo, la strada sarà MOLTO CORTA.

trailbuilder

trailbuilder

Apprendista

Hanno tolto anche  la Chat