Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/01/2023 12:28
in data 16/01/2023 12:28
Buongiorno a tutti,
Ho in atto una surroga con un'altra banca, la quale mi segnala che ING sta ritardando nel comunicare i conteggi estintivi, nonostante siano stati ripetutamente sollecitati.
A causa di ciò ho dovuto far slittare il rogito già 2 volte. Avete suggerimenti su come sollecitare ulteriormente ING affinchè inviino questi benedetti conteggi? Non posso assolutamente permettermi di andare oltre gennaio.
grazie mille,
Pierangelo
in data 16/01/2023 12:38
in data 16/01/2023 12:38
@Pierangeloc puoi provare al call center ma dovrebbe essere la banca corrispondente a sollecitare avendo essa richiesto i conteggi.
Tieni presente che, ove l'operazione non sia effettuata in termini tassativi ( 30 giorni dalla data in cui i conteggi vengono richiesti dalla banca presso cui vuoi surrogare - se ricordo bene) hai diritto ad un rimborso