annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione mutui – “Decreto Cura Italia”

Carlsberg

Carlsberg

Matricola
Vorrei sapere se ci sono novità in merito alla sospensione dei mutui x acquisto prima casa io ho la solidarietà lavorativa
REXLEX

REXLEX

Guru

@Carlsberg sino a quando non verrà emanato il DPCM atteso a brevissimo novità non ce ne sono ( lato leggi dello Stato ).

Non si vedono per ora nemmeno iniziative di ING ma forse questa aspetta , come te , il DPCM 

vincenzo1979

vincenzo1979

Apprendista
Salve, vorrei sapere, dato che hanno messo il decreto di sospensione di finanziamento, ecc. Per Corona virus.
La mia domanda è viene sospesa in automatico o cosa di deve fare, grazie
REXLEX

REXLEX

Guru

@vincenzo1979 non so se è già stato pubblicato in G.U. , credo che risposta alla tua domanda segua a breve.

Kawasaki1989

Kawasaki1989

Matricola

Salve, dato l’ultimo decreto del 16 marzo 2020 causa coronavirus, come bisogna fare per la sospensione del mutuo?

tarzan67

tarzan67

Apprendista

anche io sono interessata

tarzan67

tarzan67

Apprendista

Buon pomeriggio, ci fate sapere le modalità per la sospensione dei ratei mutuo visto il recente decretop ministeriale che riguarda tutta Italia e non solo le zone rosse?

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

@Kawasaki1989 il decreto è appena uscito. Sono sicuro che nei prossimi giorni Ing fornirà istruzioni dettagliate su comde presentare la richiesta.

Dovrebbe comunque essere gestito come dettagliatamente esposto in questo articolo: https://www.theitaliantimes.it/economia/sospensione-rate-mutuo-18-mesi_160320/

Ricordo a tutti colleghi della community che la sospensione non è generalizzata ma riguarda i soggetti in difficoltà.

A tutti i migliori auguri di superare rapidamente il momento.

Ovviamente la risposta vale anche per @tarzan67 

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
tarzan67

tarzan67

Apprendista

grazie per la risposta, ma qualcuno sa cosa si intende in difficoltà? 

Uno non riceve lo stipendio è sufficiente?

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?