annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione mutui – “Decreto Cura Italia”

Highlighted
DA2605

DA2605

Matricola

Mi spiace ma non ho letto quanto hai indicato, certo è che potresti agire e rispondere in un modo più umano e rispettoso.

Highlighted
Chiaris

Chiaris

Matricola

Sono NUOVA e non tanto abile, ci sono novità rispetto alla sospensione del mutuo e dei prestiti?

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Chiaris no non ve ne sono e probabilmente prima di lunedi non ve ne saranno. E in ogni caso i prestiti non saranno oggetto di deroghe . Il DPCM parla soli di mutui.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@DA2605 

sull'umanità del mio commento non vedo margini di contestazione, sul rispetto... beh, se uno sceglie una Banca on-line, si presume che sia pratico di navigazione internet ed assiduo (avendone interesse diretto) frequentatore del Sito dell'Istituto che abbia scientemente scelto Smiley imbarazzato

ING non brilla più come 20 anni fa, anzi, diciamo che sia praticamente rimasta ad allora.

Se fosse vero che "gli amici si vedano nel momento del bisogno" e sia altrettanto corretto che "chi sia aiuti il ciel l'aiuti"... traine le dovute considerazioni Smiley Strizza l'occhio

Cuore

Highlighted
Padina72

Padina72

Matricola

Buonasera, ad oggi non si sa ancora niente per la sospensione del mutuo?

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Padina72 

No, e non si saprà a breve.

> come da me ipotizzato ---> qui

> come presumibilmente ipotizzabile dopo quanto asserito da ING ieri ---> qui

Ragionare da maggio in poi Smiley Strizza l'occhio

Highlighted
BRANCALEONE69

BRANCALEONE69

Matricola

BUONGIORNO E POSSIBILE CHE ANCORA NON SI SA COME FARE X BLOCCARE IL MUTUO?

Highlighted
BRANCALEONE69

BRANCALEONE69

Matricola

BUONGIORNO COME SI FA X BLOCCARE LE RATE DEL MUTUO DATO CHE E STATO EMANATO IL DECRETO

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

doppione

Highlighted
ben1966

ben1966

Matricola

speriamo di avere al più presto notizie di come sospendere il pagamento delle rate del Mutuo.....ma soprattutto di riuscire a farlo entro in 1 giorno........altrimenti la rata del 1 Aprile bisognerà pagarla ugualmenteSmiley Triste