annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione mutui – “Decreto Cura Italia”

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@monicaemi70 

la mia curiosità scaturisce dal fatto che mi chiedo come possa una Banca attendere, circostanziando a dovere tale situazione, un Decreto attuativo del MEF, la valutazione e la modulistica Consap, ecc... ed altre, semplicemente, facciano da se.

Forse non regalavano buoni vari per attirare la Clientela ma se l'assicuravano coi fatti?

Highlighted
Marikina87

Marikina87

Matricola
Scusi ma la domanda DOVE STRACAVOLO dobbiamo inviarla? Date una MAIL
Highlighted
nicola123456789

nicola123456789

Matricola

salve ho bisogno l'allegato x la sospenzione mutuo in base al decreto del corona virus

Highlighted
Gabbanister

Gabbanister

Matricola

Buonasera, mancano pochi giorni alla fine di questo mese disastroso dal punto di vista economico e ING ancora non ha pubblicato il procedimento per avviare la procedura del congelamento dei Mutui. Siamo in emergenza! non riusciamo a pagare le rate che scadranno la prossima settimana, abbiamo bisogno di una procedura rapida da processare. Quando pensate di pubblicare le istruzioni?

grazie

Valerio

Highlighted
Hogwors

Hogwors

Matricola
No no parlano anche dei prestiti personali nel decreto.
Highlighted
Hogwors

Hogwors

Matricola
Mi puoi girare il numero per whatsApp.
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Hogwors il numero è 3443836914

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
Ciao @Hogwors, rileggi meglio il decreto. Se riesci a trovare traccia delle parole prestiti personali ti offrirò una cena ad emergenza terminata. Me ne dispiace ovviamente. É tuttavia facoltà di ciascun istituto poter sospendere eventualmente i prestiti. Ing non si è espressa in proposito
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Buongiorno @MIRKOSARA,

confermo che nel DCPM del 17 u.s. *non* vi sia traccia di alcuna allusione anche ai Prestiti Personali e che di ciò codesta Banca ne faccia esplicita indicazione al punto 6. delle sue indicazioni

<<<

6) Posso sospendere anche le rate di un prestito?

Il decreto fa riferimento solo ai mutui per l’abitazione principale.

>>>

Però (con ING c'è sempre un "però" e quattro "ma" Smiley LOL) c'è un altro Cliente, nel pieno del flood di inutili post di questo blocco tematico, che asserisca di aver <<gia ricevuto (dopo la mia chiamata) dei moduli da compilare per la sospensione delle rate del finanziamento per una auto>>

Smiley Sorpreso

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Buongiorno a te @Gabriele , ho risparmiato una cena allora Smiley Molto-felice