annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione mutui – “Decreto Cura Italia”

Highlighted
S818

S818

Apprendista

La ringrazio, tuttavia so per certo, che altre banche come Unicredit permettono già di fare la domanda, anche tramite telefonata registrata. Sappiamo tutti che i fondi stanziati sono limitati, per cui c'è anche la possibilità che chi si attiva prima possa accedere , e che possano terminare. Come è possibile che molti istituti bancari diano già questa possibilità se si è ancora in attesa del regolamento dal Mef?

Grazie nuovamente.

Highlighted
Franz123

Franz123

Matricola
Domanda essendo in cassentegrazione e guadagnando meno posso bloccare la rata del mutuo?
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Highlighted
GianlucaB

GianlucaB

Matricola

Concordo con Lei nella mia azienda gia' tutti hanno effettuato la sospensione con ogni tipo di banca e senza attendere il mef solo io con Ing mi ritrovo bloccato in attesa di non si sa cosa  non hanno bisogno del mef basta il buon senso, mi auguro ci diano la possibilita' di procedere al piu' presto anche perche' i tempi sono lunghissimi

Grazie a tutti

@S818  ha scritto:

La ringrazio, tuttavia so per certo, che altre banche come Unicredit permettono già di fare la domanda, anche tramite telefonata registrata. Sappiamo tutti che i fondi stanziati sono limitati, per cui c'è anche la possibilità che chi si attiva prima possa accedere , e che possano terminare. Come è possibile che molti istituti bancari diano già questa possibilità se si è ancora in attesa del regolamento dal Mef?

Grazie nuovamente.

Highlighted
Gianlivio

Gianlivio

Matricola

Buongiorno,

posseggo altri conti in altri istituti e vi posso garantire che questi ultimi hanno già inviato moduli per la sospensione dei pagamenti di mutui vari.

Io stesso ne ho appena sospeso uno con FCA Bank per un finanziamento in corso. 

Molti amici hanno fatto altrettanto con altri istituti.

Ora, pur sapendo che i moderatori non hanno capacità decisionali, sono a chiederVi:

1) perché altri istituti già operano in tal senso e voi no? Siete tra i pochi a non aver ancora provveduto, eppure la banc non ci riemtte nulla;

2) una data certa in cui si potrà ottenere questa benedetta sospensione.

Abbiate comprensione per chi ha difficoltà legate all'emergenza ed i modi giusti per non urtare la sensibilità di chi ora è in crisi non certo per sue volontà.

Grazie, attendo cortese risposta. Cordiali saluti.

Highlighted
Simone107

Simone107

Matricola
Buongiorno, ci sono novità in merito alla possibilità di sospendere le rate del mutuo?

Grazie
Highlighted
Bakar

Bakar

Matricola
Salve .voglio sospenzione mio muto per corona virus.non possibile pagare muto ora
Highlighted
filimari996

filimari996

Matricola

TROVO STRANO E ANCHE MOLTO GRAVE CHE UN GRUPPO COME IL VOSTRO NON HA ADERITO  ANCORA AL DECRETO CURA ITALIA .

E ' UN DIRITTO DI LEGGE SOSPENDERE LE RATE DEL MUTUO PRIMA CASA .

ATTENDO URGENTE RISCONTRO.

MASSIMO MENOTTI

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@filimari996 

come si dice in certe parti d'Italia... "scialla", ovvero #staisereno Smiley LOL

Questo è un forum tra noi Clienti ING e lo Staff, che non potrà mai dirti nulla più di quanto tu potrai apprendere del sito della banca, prima di lunedì mattina non tornerà on-line....

P.S.: ING sa come tu ti chiami, ma ora anche tutta la Rete, che ha libero ed incontrollato accesso alla Community Smiley Strizza l'occhio

Highlighted
Taxipraga28

Taxipraga28

Apprendista

Non sarebbe il caso di fargli scrivere da un avvocato? mi sembra molto strana questa situazione